Smart Welcome Global
Per un livello più elevato di automazione della gestione visitatori è disponibile un articolato modulo che integra molteplici componenti: dalla generazione dell’invito alla notifica di arrivo del visitatore al referente ospitante.
Con la gestione Global di Smart Welcome, il visitatore può svolgere comodamente da remoto tutte le operazioni di registrazione precedenti la visita, ricevere e confermare la documentazione prevista dalla normativa e fruire degli strumenti di identificazione (QRCode o PinCode) che gli consentiranno di accedere all’azienda in modo semplice e fluido, presentandosi agli appositi lettori.
L’arrivo del visitatore in azienda, rilevato dai lettori, viene annunciato al referente da visitare da un messaggio di notifica, senza richiedere l’intervento del personale di Reception.
La lettura del QRCode o PinCode, oltre a richiamare sull’applicativo di Controllo Accessi i dati del visitatore, genera la conferma della visita e l’assegnazione del badge che consentirà al visitatore di accedere ai varchi controllati da tornelli, lettori e terminali.
Smart Welcome: Tailor Made
Smart Welcome, disponibile nelle versioni standard Basic-On Site, Desk-On Site e Global, è anche personalizzabile in funzione delle specifiche esigenze del cliente.
Le soluzioni ‘Tailor Made’ di Microntel offrono ‘customizzazioni’ funzionali sul software applicativo ed anche per la realizzazione di supporti di registrazione e accreditamento (desk e totem) con housing personalizzati disegnati e progettati dal Centro Stile di Microntel.